Siamo lieti di presentare il rivoluzionario EvoScann® P64-D, scanner di pressione compatto a 64 canali

Gli scanner di pressione EvoScann® serie P offrono scansioni di pressione ad alta precisione in una custodia compatta e robusta per soddisfare i requisiti più esigenti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Gli scanner a pressione più piccoli e leggeri disponibili
  • Misura della pressione multicanale ad alta precisione
  • Versioni Assoluta e a Vero Differenziale
  • Custodia leggera rinforzata con fibra di carbonio
  • Microprocessore integrale
  • Uscita digitale diretta
  • Uscita CANbus
  • Gamma completa di accessori di installazione secondo gli standard industriali
  • Ampia gamma di applicazioni aerodinamiche

Revolutionising Pressure Scanning

EvoScann® P-Series sono scanner di pressione altamente miniaturizzati progettati specificamente per soddisfare le rigorose esigenze del settore dei test aerodinamici, dove lo sviluppo è rapido e continuo. Utilizzando la più recente tecnologia di scanner in miniatura, la serie P è all’avanguardia nella misurazione della pressione in posizioni aerodinamiche difficili. La serie P è stata progettata, fin dall’inizio, tenendo conto delle dimensioni fisiche, del peso, della precisione e della funzionalità ed è disponibile in una varietà di configurazioni.

PICCOLO e LEGGERO
In molte applicazioni di test aerodinamici, il peso e le dimensioni limitano la capacità di misurare in luoghi difficili. Con un peso di <15 g e dimensioni compatte, la serie EvoScann® P può essere posizionata negli spazi più ristretti in cui è necessaria una rapida mappatura della pressione, consentendo agli aerodinamici e agli ingegneri di raccogliere rapidamente dati preziosi a cui non è mai stato facile accedere prima. Misurazione senza compromessi.

Collega e usa
Utilizzando la più recente tecnologia di comunicazione dati ad alta velocità, EvoScann® P-Series è un convertitore di unità di misura e ingegnerizzazione della pressione in un unico pacchetto. Senza la necessità di un convertitore remoto o altro hardware, la serie EvoScann® P trasmette dati accurati e veloci, in unità ingegneristiche, direttamente all’unità di elaborazione centrale dell’articolo di prova. Utilizzando un unico cavo per fornire l’alimentazione e trasmettere i dati e con una scelta di connettori standard del settore, lo scanner EvoScann® P-Series è pronto per il plug-and-play, producendo dati sincroni ad alta velocità in pochi secondi dalla connessione.

ROBUSTO
EvoScann® P-Series è progettato per essere insignificantemente leggero, ha una protezione integrale contro gli urti e gli schizzi e può essere inserito nel più piccolo profilo aerodinamico o aerodinamico con influenze esterne minime. Un’elevata temperatura di esercizio massima significa che è possibile l’uso anche in prossimità di parti del veicolo calde, estendendo la misurazione alle aree più critiche.

PRECISO
I sensori di pressione piezoresistivi ad alte prestazioni garantiscono la massima precisione e misurazione di una sezione aerodinamica completa in un dispositivo compatto. Gli scanner EvoScann® P-Series possono essere forniti in modalità Assoluta o Differenziale calcolata in un’ampia selezione di campi di pressione, compresi quelli personalizzati. I sensori di temperatura integrati forniscono dati utili, ma applicano anche la correzione della temperatura a ogni sensore di pressione, alla fonte, per garantire prestazioni ottimali e effetti minimi sulla temperatura ambiente.

A complemento del sensore c’è la più ampia gamma di accessori per scanner di pressione. Tubazioni, tubi e strumenti aiutano l’utente a integrare EvoScann® P-Series in modo rapido ed efficace nell’articolo di prova, consentendo l’avvio rapido delle misurazioni e dell’acquisizione dei dati, utilizzando in modo efficiente tempo e risorse di prova costosi.

Hai bisogno di assistenza?

Richiedi

Oppure parla ora con il nostro team di esperti con sede in Italia

+39 345 7839383