Scanner di pressione miniaturizzato a 16 canali per la misura differenziale reale

Gli innovatori e produttori della serie di scanner di pressione EvoScann® di grande successo, Evolution Measurement, hanno lanciato il nuovo modello della serie, un nuovo scanner di pressione che offre 16 canali di misura differenziale reale.

EvoScann® P16-D continua a fornire misure altamente accurate e a risposta rapida come il suo predecessore P16-A, ma la misura differenziale reale elimina la necessità di calcoli manuali, aumentando notevolmente l’efficienza, la risoluzione e la qualità complessiva delle misure.

Dal lancio iniziale nel 2017, gli scanner di pressione miniaturizzati EvoScann® Serie P hanno riscosso un enorme successo. Le dimensioni uniche e compatte hanno permesso agli utenti di effettuare misurazioni critiche in aree precedentemente inaccessibili, affrontando le sfide dei test aerodinamici di un’ampia gamma di articoli, dalle pale delle turbine eoliche alle ali degli aerei fino alle auto di Formula Uno. La gamma EvoScann® ha permesso agli aerodinamici di effettuare misurazioni il più vicino possibile all’area di interesse dell’articolo in prova, raccogliendo dati nel modo più rapido e accurato possibile. Spesso gli scanner vengono montati all’interno del modello per ottenere risultati ancora più potenti.

Mentre il P16-A forniva 16 canali di dati precisi e veloci, i clienti desideravano una versione differenziale vera e propria per garantire una maggiore efficienza nella traduzione dei dati. Il P16-D ha la stessa robustezza esterna che consente allo scanner di essere sottoposto a temperature di esercizio elevate e a forti vibrazioni, rendendolo perfetto per l’uso a bordo dei veicoli e garantendo livelli di precisione dello 0,1%.
Con un peso inferiore a 45 g, compreso il cavo di 1 metro, completamente incapsulato in fibra di carbonio e con un unico cavo di comunicazione e di alimentazione, EvoScann® P-Series è ideale per un’ampia gamma di applicazioni in cui può essere collocato all’interno di una struttura per evitare qualsiasi disturbo al flusso d’aria.

“L’EvoScann® P16-D rappresenta il più accurato scanner di pressione miniaturizzato a 16 canali, realmente differenziale, disponibile in commercio”, ha dichiarato Guiseppe Ronciglia, amministratore delegato di EvoMisure.
Guiseppe ha aggiunto: “Negli ultimi cinque anni, la gamma EvoScann® ha incorporato modelli a 8, 16 e 64 canali, che stanno contribuendo all’efficienza dei veicoli sia a terra che in aria. I nostri sviluppi nel campo degli scanner miniaturizzati ad alta precisione ci hanno portato a diventare il fornitore preferito di molti aerodinamisti, il che ha a sua volta facilitato il nostro coinvolgimento nello sviluppo di scanner su misura per nuove entusiasmanti applicazioni.”

EvoScann® P-Series è stato progettato per consentire una rapida e facile personalizzazione del prodotto per adattarlo a un’ampia gamma di applicazioni, consentendo agli utenti di adattare lo strumento alle proprie esigenze e di effettuare misurazioni in luoghi mai raggiunti prima.

Hai bisogno di assistenza?

Richiedi

Oppure parla ora con il nostro team di esperti con sede in Italia

+39 345 7839383