Resistenza Campione Rack Modulare

Resistenza Campione Rack Modulare 6634A migliore di 2 ppm

RESISTENZA Guildline Instruments

Panoramica

  • Intervallo di resistenza in ohm di valore normale: da 0,1 Ω a 100 MΩ con incrementi di una singola decade
  • Intervallo di resistenza in ohm di basso valore: da 1 mΩ a 0,1 Ω con incrementi in decadi
  • Coefficiente di temperatura < ± 0,005 ppm/°C
  • Stabilità inferiore a < 2 ppm/anno
  • Elimina la necessità del bagno d'olio

Specifiche

  • La serie 6634A è una serie modulare di resistenze campioni che possono essere montate a rack o semplicemente posizionati su un banco. La serie 6634A fornisce una serie fino a 10 resistenze campione di precisione racchiuse in una camera a temperatura controllata e protetta da EMI. Per le configurazioni in Ohm normali, sono disponibili 10 valori di resistenza campione che coprono l'intervallo da 0,1 Ω a 100 MΩ. Ogni elemento di resistenza è isolato e presenta connessioni a 4 terminali sul pannello posteriore. Gli elementi di resistenza sono mantenuti a circa 30 °C in una camera stabilizzata a temperatura. Ogni elemento è costruito con il "vero" design multielemento di Guildline.

Applicazione

Istituti Metrologici Nazionali
Militari
Laboratori di taratura

Download

Maggiori info sulle RESISTENZA

PERFETTO PER SISTEMI DI MISURA AUTOMATICI O COME RESISTENZA CAMPIONE DI LABORATORIO PRIMARIO

Il modello 6634A è eccellente comecampione di lavoro per sistemi di misura di resistenza automatizzati o come campione di riferimento a livello primario. Sono disponibili valori di resistenza speciali nell'intervallo da 0,001 Ω a 100 MΩ. Sono disponibili varianti del modello standard con 5, 6, 7, 8, 9 o 10 elementi di resistenza installati. Tutti i modelli acquistati con meno di 10 resistenze campione possono essere ampliati in qualsiasi momento tramite un aggiornamento di fabbrica. Possono essere ordinati anche valori di resistenza speciali

È ora disponibile una nuova configurazione per bassi valori di ohm inferiori a 0,1 Ω. Questa serie ha la stessa stabilità in temperatura di precisione della configurazione ohm normale, ma è limitata a un massimo di 3 elementi di resistenza. Ciò è dovuto alle grandi dimensioni degli elementi a bassa resistenza. L’intervallo di resistenza dei modelli di basso valore ohmico va da 1 mΩ a 100 mΩ.
Un vantaggio chiave delle resistenze campione Guildline è che ogni valore di resistenza è composto da più elementi di resistenza, non solo da un singolo elemento che è la tecnica utilizzata dalla maggior parte dei produttori. Questo approccio riduce la deriva che si vede con un singolo elemento e riduce il rumore interno generato all'interno del resistore di riferimento. Altri vantaggi reali sono l'uso di una PRT rispetto a un termistore per il controllo della temperatura interna e il campione Guildline 6634A non richiede ventole come i modelli della concorrenza. Il risultato sono valori di deriva annuali leader del settore e misure molto silenziose. 

Dove aggiungiamo valore

SIAMO ARCHITETTI DEL SISTEMA DI MISURA

Il nostro obiettivo è superare le vostre aspettative e fornire soluzioni che aggiungano valore alla vostra attività e vi rendano più redditizi. Il nostro approccio è semplice ma efficace; lavorare con voi per garantire che le nostre soluzioni soddisfino perfettamente le vostre esigenze.

Interessato a questo prodotto?

Richiedi

Oppure parla con il nostro team di esperti con sede in Italia ora

+39 345 7839383

Hai bisogno di assistenza?

Richiedi

Oppure parla ora con il nostro team di esperti con sede in Italia

+39 345 7839383