Lo scanner di pressione miniaturizzato ha un grande impatto sull’efficienza

Il miglioramento dell’efficienza è una priorità assoluta per la maggior parte delle aziende, nessuna più del settore energetico.

Lo scanner di pressione miniaturizzato sta aiutando i costruttori a ottenere significativi miglioramenti nella progettazione di turbine eoliche, nel tentativo di accumulare energia in modo più efficiente.

Lo scanner di pressione EvoScann® P16-A è così piccolo che può essere inserito all’interno di una pala di turbina mentre misura la distribuzione della pressione aerodinamica e quindi l’efficacia della pala.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, può raggiungere in modo non invasivo punti precedentemente non misurabili, ottenendo misurazioni molto più significative per gli operatori, che in ultima analisi consentono di migliorare l’efficienza aerodinamica delle pale.

EvoScann® soddisfa la richiesta dei clienti di avere uno scanner di pressione di dimensioni super ridotte, in grado di fornire dati digitali in modo affidabile e veloce, con l’accuratezza, le prestazioni elevate e la robustezza richieste da queste applicazioni. Disponibile in configurazione a 8, 16 o 64 canali, lo scanner di pressione EvoScann® sta rivoluzionando la scansione della pressione in ambito aerodinamico.

Hai bisogno di assistenza?

Richiedi

Oppure parla ora con il nostro team di esperti con sede in Italia

+39 345 7839383